Graffio è stato tra i grandi protagonisti del CERSAIE 2019, il Salone internazionale della ceramica Made in Italy per architettura e dell’arredobagno, con i suoi prodotti più rappresentativi e con alcune anteprime di prodotti che presto diventeranno i fiori all’occhiello del catalogo Graffio.
Dal 23 al 27 settembre, presso lo stand D51 al padiglione 30 della Fiera di Bologna, il team Graffio ha posto al pubblico degli addetti del settore una domanda capace di far riflettere, a metà tra uno sprone a continuare a fare sempre meglio e la sottile provocazione: ci si può ancora stupire di fronte a un prodotto di rubinetteria?
A noi di Graffio accade ogni volta che pensiamo a un nuovo prodotto e, in occasione dell’edizione 2019 del CERSAIE di Bologna, abbiamo cercato di condividere con il pubblico le emozioni che ci animano. Stupore che si riassume in tre parole: “design” come l’eleganza del marmo della nuova linea di soffioni doccia Canova, realizzata in collaborazione con Marmo Elite di Carrara; “innovazione” con le linee Tu-Yo e Alluminio che uniscono forme pulite e ricerca tecnologica; “originalità” con la linea Duetto che combina due soffioni in uno, in un gioco di forme sorprendente e con un getto di grande dimensione, senza incasso.
Graffio al CERSAIE 2019 tra grandi classici del catalogo e novità di prodotto.
Saranno proprio le novità Canova e Duetto, insieme a Mond-Rain con le sue personalizzazioni, a caratterizzare il 2020 di Graffio e l’interesse di certo non manca, come testimoniano i numeri del CERSAIE 2019.
Più di 112.000 visitatori, di cui quasi la metà provenienti da paesi esteri che hanno trovato spunti interessanti negli 889 stand a disposizione, di cui 214 del solo arredobagno (+30% rispetto alla scorsa edizione). Lo stand Graffio ha registrato oltre 400 contatti di cui la metà provenienti dall’estero.