Lo stile inconfondibile dei prodotti Graffio ha incontrato il pubblico internazionale più esigente in fatto di stile alla London Design Fair 2019, l’importante Salone che si tiene ogni anno durante il London Design Festival.


Dal 19 al 22 settembre 2019, nell’originale scenario della “The Bathroom Gallery” del Vecchio Birrificio Truman, Graffio ha messo in mostra i prodotti classici del proprio catalogo e alcune delle novità che caratterizzeranno il 2020. In uno scenario formato da oltre 550 espositori, in rappresentanza di 36 Paesi, il team Graffio si è presentato a Londra al motto di “Orange is the new chrome!”.

Al nostro stand, infatti, gli addetti ai lavori e i visitatori si sono lasciati incuriosire dalla gamma Tu-Yo di Graffio nella sua originale veste arancione, una presa di coraggio premiata da numerosi consensi: la semplicità del tubo in ferro, la ricerca dei nuovi materiali e tutta la fantasia che da sempre ci contraddistingue!

  • London Design Fair 2019
  • London Design Fair 2019
  • London Design Fair 2019

Orange is the new Chrome: Tu-Yo in arancione protagonista alla London Design Fair 2019

Fotografatissimo e incontrastato protagonista dell’industrial design, in linea con le tendenze del momento, quindi, Tu-Yo si conferma un classico che guarda al futuro, in puro stile Graffio. Brindiamo allora al nostro incontro londinese e a Tu-Yo, pronto a stupire ancora nella sua veste arancione e in tutte le varianti che contraddistinguono la sua linea inconfondibile.